Le News della Polisportiva OASI

EVENTI

News

Manca davvero poco all’inizio del campionato, vogliamo esserci, ce lo siamo meritati e siamo pronti a dimostrarlo: ancora Serie B, ancora Girone 4, ancora mille difficoltà, ma a noi piace così! Parte così la stagione 2019/2020, all’insegna del cambiamento, in alcuni casi non voluto, in altri necessario, da accettare ed affrontare per andare avanti nel…

Read more

News

La Polisportiva Oasi Salerno comunica che mister Luca Malinconico non sarà più l’allenatore della squadra delle Palme per la stagione 2019/20. Luca che avrà sempre un ruolo principale all’interno della Società non si occuperà più dell’area agonistica della Pallanuoto e lascerà l’organizzazione di questo settore nelle preziose mani del Presidente Stefania Gabriele.

Read more

SERIE B: RISCATTO OASI, AMPIA VITTORIA SUL COSENZA

L’Oasi torna a vincere: dopo la brutta prestazione di sabato scorso in un match quasi non giocato con la Waterpolo Palermo, il team rosso-blu cerca di dimenticarla riscattandosi e superando ampiamente per 3-13 un Cosenza che non ha più niente da chiedere al campionato. Parte subito forte la squadra delle palme con Liguori che in…

Read more

SERIE B: NON BASTA IL CUORE ALL’OASI PER BATTERE L’ETNA WATERPOLO

Il big match della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B Maschile vede affrontarsi la prima della classe, l’Etna Waterpolo OfficialPage e la squadra rosso-blu della Polisportiva Oasi Salerno guidata da mister Malinconico. Dopo l’ampio risultato d’andata a favore della squadra sicula per 4-11, la squadra delle palme cerca il riscatto…

Read more

UNDER 15: IMPORTANTE VITTORIA NEL DERBY CONTRO LA TGROUP ARECHI

Grande affermazione della formazione UNDER 15 della Polisportiva Oasi Salerno che si è aggiudicato il derby contro i pari età della TGroup Arechi con il risultato di 5-3. Una partita molto sentita da entrambe le formazioni che hanno dato vita ad un match molto combattuto ma anche nervoso in alcuni tratti, deciso solo nell’ultimo tempo. Una vittoria che dà morale…

Read more

GIOVANILI – DOPPIA SCONFITTA PER UNDER 15 E UNDER 20

Lunedì amaro per la Polisportiva Oasi Salerno: doppia sconfitta casalinga per le formazioni Under 15 e Under 20 che perdono rispettivamente per 9-12 contro la Tgroup Arechi e per 4-11 contro la Rari Nantes Nuoto Salerno. Risultato indolore per la formazione Under 15 che si qualifica comunque alla fase regionale a differenza dei ragazzi Under…

Read more

UNDER 15: VITTORIA FACILE IN TRASFERTA

Vittoria facile in trasferta per la formazione Under 15 della Polisportiva Oasi Salerno guidata dai mister Luca Malinconico, che si impone sui pari età della SwimAcademy con il risultato di 15-5 con i seguenti parziali: 1-5; 2-3; 0-2; 2-5. La formazione salernitana ipoteca la vittoria già nel primo tempo chiudendo con un parziale di 5…

Read more

SERIE B: Polisportiva Oasi Salerno – Etna Waterpolo

Prima partita in casa per la Polisportiva Oasi Salerno: dopo la vittoria nel derby contro i cugini della SwimAcademy, arriva alla Vitale la corazzata dell’Etna Waterpolo, che cercherà di strappare i tre punti alla squadra delle palme. Vi aspettiamo alla piscina Simone Vitale alle ore 16:00 per sostenere i ragazzi! Forza Oasi! salernitana, ma per…

Read more

Presentazione OASI SALERNO… E IL SOGNO CONTINUA!!

Giovedì 9 dicembre al Mediterranea Hotel si è tenuta la presentazione della formazione della POLISPORTIVA OASI SALERNO, presieduta da Stefania Gabriele, che parteciperà al prossimo campionato di Serie B girone Sud di pallanuoto, dopo la straordinaria e storica promozione dello scorso anno. Una squadra composta da molti giovani, guidati da Luca Maliconico, alcuni dei quali…

Read more

MERCATO – NON SOLO CARAMELLE E CARBONE: DALLA CALZA ESCE CARRELLA

Quest’anno sia la Befana che Babbo Natale sono stati generosi: arriva in prestito dalla Rari Nantes Nuoto Salerno – Piscina Nicodemi, il giovane centroboa classe 2001, Piero Carrella, pronto ad esordire con la calotta rosso-blu in questo campionato di Serie B Maschile. Carrella viene da una buona stagione disputata tra le fila della SwimAcademy Pagani…

Read more